Roberto Caporuscio: da Pontinia a New York, ambasciatore della pizza napoletana in America

Date:14/08/2022
Language:IT
Categories:

Un importante anniversario italo-americano. Si compiono, infatti, esattamente 23 anni da quando Roberto Caporuscio è andato negli States ed è stato il primo pizzaiolo italiano a portare la vera pizza napoletana in America. O meglio, perché se la pizzeria napoletana c’era, e così la pizza, mancava la vera napoletana a un prezzo equo: «A New York per mangiare una pizza al piatto, spesso non di qualità, in media non si spende meno di 10 dollari. E ho pensato che mancava questo: una buona pizza ad un prezzo popolare»

Write by Lilli Garrone

Related Press

23/10/2025
EN
During the demonstration, Park Yu-jin, professional of the Immersive PP Group, MX Business Division of Samsung Electronics, wearing the Galaxy XR, said, “Find me…
28/08/2025
IT
ELIS – organizzazione no profit che forma persone al lavoro e promuove sviluppo e innovazione – e Roberto Caporuscio, pioniere della pizza napoletana a New York, insieme per un valevole…
03/06/2025
IT
E’ il progetto formativo di Roberto Caporuscio che condivide con 15 studenti i segreti della realizzazione e stesura della sua pizza pluripremiata in America.…